È vero, ognuno ha i propri gusti, e quindi anche io ho i miei. Se devo immaginare una festa di compleanno le prime cose che mi vengono in mente sono sole, caldo, una casa sull’albero, palloncini e l’allegria delle bolle di sapone.
Ecco perché, quando Lorenzo ci ha detto che voleva la festa di compleanno “delle bolle”, organizzarla è stato ancor più divertente del solito. La prima cosa, quindi è stata quella di chiedere la disponibilità di Susy, una garanzia per spettacoli di magia e (appunto) bolle di sapone. Una volta ricevuto il suo ok siamo passati alla location e, anche qui, siamo andati sul sicuro… lo Spazio Gorlini, infatti, è famoso per la sua “casetta sull’albero”!
Last but not least, abbiamo avvisato con giusto anticipo tutti gli invitati (luglio è sempre un mese a rischio per le comprensibili assenze vacanziere) e ben contenti abbiamo avuto un sacco di adesioni!
Il premio è stato vedere un sacco di sorrisi tra i bimbi, la felicità di Lorenzo nel vedere realizzata la sua festa e tanto divertimento per tutti.
PS
Sapete perché non ci siamo dimenticati di nulla? Abbiamo usato la lista 😉