Raggio: Chiuso
Raggio:
km Set radius for geolocation
Cerca

Merenda Box, ci hai mai pensato?

Merenda Box, ci hai mai pensato?
Idee

Bambini di età diversa, sicuramente merenda di tipologia diversa. Vuoi qualche idea su cosa proporre ai tuoi bambini?

Qualche anno fa, invece della merenda a buffet ho provato la #merendabox. Tutti i bambini hanno avuto la propria scatolina, si sono seduti comodamente per terra sulle coperte a disposizione e hanno fatto merenda insieme agli amichetti. 

Su internet si trovano parecchie scatole adatte per gli alimenti dove poter mettere la merenda. Nel nostro caso, quell’anno, per pura coincidenza e fortuna, da McDonald erano appena terminate quelle brandizzate dei Trolls e la nostra festa aveva proprio quel tema!! Siamo stati fortunati e, visto che loro li avrebbero buttati, facendo una donazione alla loro associazione, ce li hanno regalati!! Abbiamo fatto una donazione più che volentieri!!  Sul web ne trovate di decorate, a tema, oppure semplicemente colorate tinta unita. In questo caso potreste pensare di acquistare degli stickers o stampare voi delle etichette con dei disegni, il nome del festeggiato 

All’interno abbiamo inserito un panino al latte con prosciutto e formaggio, una focaccina, un succo di frutta, qualche caramella e una clementina / mandarino. 

Siccome l’unica cosa diversa erano i succhi di frutta, avevo applicato un adesivo diverso per riconoscere i gusti del succo e comunque avevo qualche brick di succo di scorta in caso di cambio al volo!

I bambini hanno apprezzato, c’era poi della pizza a buffet per grandi e piccini e poi la torta per tutti!

Voi? Avete mai pensato a una merenda così? 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati

Se avete bisogno di scrivere, stampare, acquistare un biglietto di auguri le strade sono veramente tantissime, quindi, cercando di continuare con il nostro obiettivo, cerchiamo di fare ordine e di darvi tutti i suggerimenti per l’uso. Il biglietto di auguri varia in base all’età del destinatario, ma anche dell’invitato:

Bambino molto piccolo: il biglietto è più per i genitori che per i bambini, ma potrebbe essere anche un bel messaggio che i bambini leggeranno quando saranno grandi! È proprio quello che è capitato a me 

Quando gli invitati sono più grandi, loro stessi possono fare dei bellissimi disegni per i propri amichetti, per poi essere addirittura loro a scrivere di proprio pugno dei messaggi di auguri che arrivano diretti dal loro cuoricino!

Pinterest offre moltissimi spunti per biglietti da stampare o da inviare. Cercate “happy birthday cards handmade kids”, oppure “greeting cards handmade for kids happy birthday”, ce ne sono di bellissimi!

In casa SpazioFeste spesso noi preferiamo approfittare del nostro webmaster, nonché papà di Irene e Lorenzo, e far fare dei biglietti personalizzati utilizzando magari le foto dei bimbi che partecipano al regalo. Xfabry: puoi mettere qualche foto oscurando volti?!

Altri siti offrono la possibilità di acquistare delle immagini che possono essere utilizzate per i vostri biglietti da visita

Ecco qualche esempio:

Per il primo compleanno: https://maestramary.altervista.org/biglietti/bigl-comp-1-f.pdf

Oppure generici: https://maestramary.altervista.org/biglietti/biglietto-di-compleanno-2.pdf

c’è anche un sito che si chiama www.auguriebiglettigratis.it

Richiedi Preventivo