Raggio: Chiuso
Raggio:
km Set radius for geolocation
Cerca

La festa è musica!

La festa è musica!
Idee

La musica a casa nostra è quasi sempre accesa e fa un po’ da sottofondo quotidiano, soprattutto nei momenti sereni e felici, quindi non può proprio mancare ad una festa. 

Nelle location con playground o similari c’è sempre, ma nelle location dove siete voi a organizzare la festa, a casa o al parco, ovviamente bisogna pensare anche alla musica. Informatevi con la location se ha un impianto o se potete portare voi un diffusore portatile e poi è necessario pensare a che canzoni mettere.

A oggi ci sono tantissimi modi per avere ottima musica a portata di mano, la radio in streaming non mi sembra la più adatta per l’occasione. Si possono comprare CD con lunghissime playlist di canzoni per bambini, oppure gli abbonamenti a Apple Music o Spotify con playlist già pronte o personalizzabili, oppure creare voi la lista con le canzoni preferite del festeggiato tra sigle di cartoni animati, balli di gruppo e le canzoni che ascoltano con mamma e papà!

Di sicuro non può mancare la canzone per il soffio della candelina, a tema o anche solo per dare il la ¯al coro delle voci bianche degli invitati. 

“Tanti Auguri” del Piccolo Coro Arcobaleno a Pois è veramente molto carina, i bimbi ormai cantano sia Tanti Auguri che Happy Birthday e noi abbiamo la nostra personale versione di Tanti Auguri che ci piace condividere con voi! 

A casa nostra gli auguri si cantano così:

Dettagli claudia

Io sono Claudia, mamma di Irene e Lorenzo e moglie di Fabrizio (che in questo progetto mi ha dato una grande mano). La prima esigenza, quella di trovare posti dove fare feste di compleanno per i miei bambini, la seconda quella di dare qualcosa ad altre mamme e papà che hanno gli stessi bisogni. Sono fatta così, mi piace pensare agli altri: a chi ha bisogno di un servizio, lo vorrebbe scegliere, ma non riesce a cercarlo o a trovarlo e a chi ha un buon servizio e desidera condividerlo con gli altri, ma non sa come farlo o non lo fa nel modo più efficace. Internet è una giungla, la pubblicità è fatta molto spesso male. Ecco Spazio Feste. Uno spazio per le feste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati

Se avete bisogno di scrivere, stampare, acquistare un biglietto di auguri le strade sono veramente tantissime, quindi, cercando di continuare con il nostro obiettivo, cerchiamo di fare ordine e di darvi tutti i suggerimenti per l’uso. Il biglietto di auguri varia in base all’età del destinatario, ma anche dell’invitato:

Bambino molto piccolo: il biglietto è più per i genitori che per i bambini, ma potrebbe essere anche un bel messaggio che i bambini leggeranno quando saranno grandi! È proprio quello che è capitato a me 

Quando gli invitati sono più grandi, loro stessi possono fare dei bellissimi disegni per i propri amichetti, per poi essere addirittura loro a scrivere di proprio pugno dei messaggi di auguri che arrivano diretti dal loro cuoricino!

Pinterest offre moltissimi spunti per biglietti da stampare o da inviare. Cercate “happy birthday cards handmade kids”, oppure “greeting cards handmade for kids happy birthday”, ce ne sono di bellissimi!

In casa SpazioFeste spesso noi preferiamo approfittare del nostro webmaster, nonché papà di Irene e Lorenzo, e far fare dei biglietti personalizzati utilizzando magari le foto dei bimbi che partecipano al regalo. Xfabry: puoi mettere qualche foto oscurando volti?!

Altri siti offrono la possibilità di acquistare delle immagini che possono essere utilizzate per i vostri biglietti da visita

Ecco qualche esempio:

Per il primo compleanno: https://maestramary.altervista.org/biglietti/bigl-comp-1-f.pdf

Oppure generici: https://maestramary.altervista.org/biglietti/biglietto-di-compleanno-2.pdf

c’è anche un sito che si chiama www.auguriebiglettigratis.it

Richiedi Preventivo