Lettera aperta agli operatori del mondo delle feste
Ciao a tutti,
Per chi non mi conosce, sono Claudia, founder di Spazio Feste.
Siamo stati molto in silenzio in questo lungo periodo. Nella maggior parte delle regioni di Italia, ormai da febbraio, non è possibile fare feste! Non è possibile fare feste con amici e parenti, non ci si può assembrare. I nostri bambini compiono gli anni come forse non erano proprio abituati: senza i propri compagni, con pochi regali, con una piccola torta.
Spazio Feste è nato per fare in modo che i genitori potessero trovare facilmente location per fare feste, animatori, pasticcerie, … tutto quello che serve per fare una festa. Ma adesso la maggior parte di questi servizi sono fermi, bloccati, chiusi.
Premesso che questa non è la sede per parlare delle scelte del governo, né per parlare di questo periodo dal punto di vista sanitario, che cosa possiamo fare noi?
- Abbiamo una pagina a disposizione gratuitamente per chi vorrà pubblicizzare i propri servizi di party via web (clicca qui per vedere chi ha già aderito)
- Pubblicizzeremo le attività che vorrete promuovere per i bambini in tutta Italia (letture, corsi, intrattenimento, …)
- Continueremo a raccogliere le vostre adesioni al portale, inserendo le attività gratuitamente di modo da consentire ai genitori, non appena potremmo ripartire, di trovarvi facilmente.
- Per chi vuole cogliere l’occasione per sistemare il proprio sito, noi ci siamo con offerte veramente vantaggiose, per essere vicini a chi in questo momento non si può permettere investimenti, ma crede che, prima o poi, andrà tutto bene 😊
Noi non possiamo garantire che andrà tutto bene, ma lo speriamo dal profondo del cuore!
Questo periodo della nostra vita ci sta togliendo i nostri cari, la salute, gli abbracci, la libertà di decidere cosa fare durante la giornata: ma non può essere per sempre e noi dobbiamo pensare al futuro!
#faremodinuovofesta e noi saremo pronti!