Raggio: Chiuso
Raggio:
km Set radius for geolocation
Cerca

Etichette per le tue feste

Etichette per le tue feste
Idee

Quando i bambini sono piccoli non è facile trovare un modo per identificare il loro bicchiere alla festa, quindi alla festa dei 4 anni di Irene, ho immaginato di far scegliere un’immagine ad ogni bambino (un’immagine diversa per ogni invitato) stampata su un’etichetta da attaccare al bicchiere di carta. 

I bambini avrebbero potuto scegliere la loro etichetta preferita, il genitore avrebbe scritto il nome e il bambino poteva avere il proprio bicchiere sempre riconoscibile e in autonomia. In questo caso meglio utilizzare i bicchieri di carta.

Le etichette possono servire per richiamare il tema della festa, applicate sulle bottigliette dell’acqua, sui brick dei succhi, oppure può essere carino fissarle a un bastoncino da mettere sui vassoi con le prelibatezze che ci sono per merenda e, perché no, anche per personalizzare il regalino da dare agli invitati.

Possono essere realizzate in autonomia, oppure ci si può affidare a siti specializzati come questo:

https://www.stikets.it/etichette/celebrazioni/etichette-per-compleanni.html

Dettagli claudia

Io sono Claudia, mamma di Irene e Lorenzo e moglie di Fabrizio (che in questo progetto mi ha dato una grande mano). La prima esigenza, quella di trovare posti dove fare feste di compleanno per i miei bambini, la seconda quella di dare qualcosa ad altre mamme e papà che hanno gli stessi bisogni. Sono fatta così, mi piace pensare agli altri: a chi ha bisogno di un servizio, lo vorrebbe scegliere, ma non riesce a cercarlo o a trovarlo e a chi ha un buon servizio e desidera condividerlo con gli altri, ma non sa come farlo o non lo fa nel modo più efficace. Internet è una giungla, la pubblicità è fatta molto spesso male. Ecco Spazio Feste. Uno spazio per le feste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati

Se avete bisogno di scrivere, stampare, acquistare un biglietto di auguri le strade sono veramente tantissime, quindi, cercando di continuare con il nostro obiettivo, cerchiamo di fare ordine e di darvi tutti i suggerimenti per l’uso. Il biglietto di auguri varia in base all’età del destinatario, ma anche dell’invitato:

Bambino molto piccolo: il biglietto è più per i genitori che per i bambini, ma potrebbe essere anche un bel messaggio che i bambini leggeranno quando saranno grandi! È proprio quello che è capitato a me 

Quando gli invitati sono più grandi, loro stessi possono fare dei bellissimi disegni per i propri amichetti, per poi essere addirittura loro a scrivere di proprio pugno dei messaggi di auguri che arrivano diretti dal loro cuoricino!

Pinterest offre moltissimi spunti per biglietti da stampare o da inviare. Cercate “happy birthday cards handmade kids”, oppure “greeting cards handmade for kids happy birthday”, ce ne sono di bellissimi!

In casa SpazioFeste spesso noi preferiamo approfittare del nostro webmaster, nonché papà di Irene e Lorenzo, e far fare dei biglietti personalizzati utilizzando magari le foto dei bimbi che partecipano al regalo. Xfabry: puoi mettere qualche foto oscurando volti?!

Altri siti offrono la possibilità di acquistare delle immagini che possono essere utilizzate per i vostri biglietti da visita

Ecco qualche esempio:

Per il primo compleanno: https://maestramary.altervista.org/biglietti/bigl-comp-1-f.pdf

Oppure generici: https://maestramary.altervista.org/biglietti/biglietto-di-compleanno-2.pdf

c’è anche un sito che si chiama www.auguriebiglettigratis.it

Richiedi Preventivo