Fantasia Cake Design
0
Scopri l’attività
La gallery completa è disponibile con piano Party o Top Party.
Descrizione
In questo laboratorio la pasticceria diventa arte le torte decorate sono vere e proprie sculture in pan di spagna e pasta di zucchero personalizzabili nel tutto e per tutto, le torte di cake design che realizziamo sono riadattate al gusto degli italiani.
Inoltre realizziamo torte e dolci della tradizione americana e anglosassone come cheesecake, mud cake, chiffon cake, Red velvet cake, cup cake, cake pops, sacher, brawnie, muffin, confetti decorati, cookies, biscotti di frolla decorati.
Le nostre decorazioni di cake design le mettiamo anche su torte piu' classiche come millesfoglie, meringate o semifreddi facendo cosi incontrare la tradizione anglosassone con l'alta pasticceria italiana.
Una torta decorata con pasta di zucchero della nostra pasticceria a Vicenza è un dolce unico bello ma soprattutto buono e genuino.
Siamo specializzati in torte decorate con la pasta di zucchero inoltre dettiamo corsi di cake design per bambini e ragazzi.
Servizi e fasce d’età
Posizione
Contra' Porta Padova, 50, 36100 Vicenza VI
Recensioni
Attività simili
Sei il proprietario di questa attività?
Rivendica gratuitamente la scheda. Creeremo il tuo account operatore e potrai accedere subito alla dashboard.
